SCEGLI IL CORSO DI FORMAZIONE ADATTO ALLE TUE ESIGENZE

Corso di formazione sicurezza per lavoratori PES, PAV e PEI

Corso di formazione sicurezza per lavoratori PES, PAV e PEI

Corso di formazione sicurezza per lavoratori PES, PAV e PEI

Il corso di formazione sicurezza per lavoratori PES, PAV e PEI è un corso di formazione necessario per poter lavorare in presenza di rischio elettrico ed è rivolto a tutto il personale che opera su impianti elettrici in tensione o fuori tensione. La norma di riferimento è la CEI 11-27:2014. La suddetta norma prescrive che il datore di lavoro conferisca per iscritto la qualifica ad operare sugli impianti elettrici che può essere di Persona Esperta (PES), Persona Avvertita (PAV) ed Idonea ai lavori elettrici sotto tensione (PEI).

Il corso è strutturato per far acquisire al lavoratore le competenze necessarie ad operare in situazioni di rischio elettrico e conoscere le modalità operative da adottare per lavorare in sicurezza. Viene erogato seguendo quanto previsto ai sensi del D.Lgs. 81/2008 artt. N. 81-82-83-84-85-86-117, Norma CEI 11-27 ed. IV 2014, EN 50110-1, 50110-2, 50110-4.

Durata del corso

La durata del corso di formazione sicurezza per lavoratori PES, PAV e PEI è di: 16 ore.

Modulo di iscrizione al corso di formazione

Per iscriverti al corso clicca qui e scarica l’apposito modulo, compilalo inserendo i tuoi dati.

IMPORTANTE:
Restituisci il modulo compilato, inoltrandolo all’indirizzo email: info@asimovsrl.it
indicando come oggetto della mail “ISCRIZIONE CORSO DI FORMAZIONE SICUREZZA PER LAVORATORI PES, PAV E PEI.

Verrai contattato quanto prima per ricevere informazioni sulle tariffe e sulle date dei prossimi corsi in partenza.
In alternativa puoi contattare direttamente la nostra segreteria corsi al numero 0171.552298.

Attestato di partecipazione

Al termine del corso di formazione verrà rilasciato l’Attestato di Partecipazione, secondo quanto previsto dall’Art. 37, commi 1,7,9 e 10 del D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. e dall’Accordo stato-Regioni del 21 dicembre 2011.

Gli attestati dei corsi di formazione hanno una validità di 3,4,5 anni, a seconda del corso oggetto della formazione (consulta le schede dei singoli corsi per maggiori informazioni), ed è possibile rinnovarli attraverso degli specifici corsi di aggiornamento (anche in questo caso la durata varia a seconda della tipologia di corso).

Centro di Formazione ASIMOV organizza Corsi di sicurezza sul lavoro e servizi a distanza, garantisce serietà professionale e programmi formativi riconosciuti anche a livello internazionale.

Tutti i corsi di formazione sulla sicurezza sul lavoro ASIMOV sono in linea con la regolamentazione prevista dal D.Lgs. 81/2008 (Testo Unico Sicurezza) e della CSR del 21/12/2011.

Il Centro di Formazione ASIMOV offre la possibilità di effettuare tutti i corsi di sicurezza sul lavoro presso la sede del cliente.

> ISCRIVITI AI CORSI di FORMAZIONE ASIMOV

Scarica l’apposito modulo di iscrizione, compilalo inserendo i tuoi dati, indicando il corso di formazione di tuo interesse. Inoltra quindi il modulo compilato all’indirizzo email: info@asimovsrl.it

2018 ©ASIMOV S.r.l. Centro Formazione e Ispezioni | Sito web realizzato: Studio grafico Panpepato - Milano - Venezia - Asti