Corso di formazione per l'abilitazione alla conduzione di generatori di vapore

SCEGLI IL CORSO DI FORMAZIONE ADATTO ALLE TUE ESIGENZE

Corso di formazione per l’abilitazione alla conduzione di generatori di vapore

Corso di formazione per l'abilitazione alla conduzione di generatori di vapore

Corso di formazione per l’abilitazione alla conduzione di generatori di vapore.

Preparazione agli esami per il conseguimento del certificato che abilita alla condotta di generatori di vapore di qualsiasi tipo aventi producibilità rispettivamente oltre 20 t/h di vapore (1° grado); fino a 20 t/h di vapore (2° grado);  fino a 3 t/h di vapore (3° grado); fino a 1 t/h di vapore (4° grado).

Durata del corso

La durata del corso abilitazione alla conduzione di generatori di vapore è di: 90 ore

Attestato di partecipazione

Al termine del corso di formazione verrà rilasciato l’Attestato di Partecipazione, secondo quanto previsto dall’Art. 37, commi 1,7,9 e 10 del D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. e dall’Accordo stato-Regioni del 21 dicembre 2011.

Centro di Formazione ASIMOV organizza Corsi di sicurezza sul lavoro e servizi a distanza, garantisce serietà professionale e programmi formativi riconosciuti anche a livello internazionale.

Tutti i corsi di formazione sulla sicurezza sul lavoro ASIMOV sono in linea con la regolamentazione prevista dal D.Lgs. 81/2008 (Testo Unico Sicurezza) e della CSR del 21/12/2011.

Il Centro di Formazione ASIMOV offre la possibilità di effettuare tutti i corsi di sicurezza sul lavoro presso la sede del cliente.

> ISCRIVITI AI CORSI di FORMAZIONE ASIMOV

Scarica l’apposito modulo di iscrizione, compilalo inserendo i tuoi dati, indicando il corso di formazione di tuo interesse. Inoltra quindi il modulo compilato all’indirizzo email: info@asimovsrl.it

2018 ©ASIMOV S.r.l. Centro Formazione e Ispezioni | Sito web realizzato: Studio grafico Panpepato - Milano - Venezia - Asti