Corso IPAF per Operatori PLE
Durata del corso:
- 1–3 giornate di corso (a seconda delle categorie di PLE oggetto della formazione).
Il programma di formazione IPAF per utilizzatori di piattaforme di lavoro mobili elevabili è stato sviluppato da professionisti leader del settore.
E’ stato certificato dal TÜV come conforme allo standard internazionale ISO 18878:2004 Mobile elevating work platforms – Operator (driver) training.
Più di 100.000 operatori vengono formati ogni anno attraverso una rete mondiale di più di 600 centri di formazione, Asimov è uno di questi centri!
I corsi di formazione vengono tenuti da istruttori abilitati, da centri di formazione approvati, che sono solitamente presso soci produttori e noleggiatori dell’IPAF con strutture e macchine adeguate e verificate. Essi sono periodicamente verificati da auditors delI’IPAF. La dimensione delle classi viene tenuta piccola. I corsi hanno generalmente la durata di uno o due giorni e comprendono teoria e pratica, con un esame scritto e un esame pratico.
I corsi di formazione IPAF abilitano operatori, dimostratori ed istruttori di PLE a livello internazionale.
Elenco dei corsi di Abilitazione IPAF all’uso di Piattaforme di Lavoro mobili elevabili (PLE):
CORSI DI FORMAZIONE
CORSI DI FORMAZIONE
SICUREZZA
FORMAZIONE PROFESSIONALE
Scarica l’apposito modulo di iscrizione, compilalo inserendo i tuoi dati, indicando il corso di formazione di tuo interesse. Inoltra quindi il modulo compilato all’indirizzo email: info@asimovsrl.it